FIS, l’acronimo che risolve i problemi.

Spesso far funzionare un’azienda è come essere in guerra, i problemi da affrontare sono innumerevoli e come le cannonate non sai mai da quale parte verrà il prossimo colpo.

Federico Magotti

Chi ha un impianto produttivo e dei macchinari da far funzionare al 100% sa che l’emergenza è spesso dietro l’angolo, ogni fermo macchina comporta alti costi e ritardi nei programmi di produzione, ritardi che spesso non sono sostenibili.

Nel corso della nostra carriera abbiamo notato che molti fornitori industriali difficilmente vanno oltre lo stock pronto a magazzino, e non si scompongono più di tanto se il componente che ti occorre, per far ripartire il tuo impianto, non è nelle loro disponibilità.

"NON FORNIBILE" rispondono, oppure comunicano una consegna a 3 mesi, che ti fa sentire come se fossi abbandonato nel deserto senza un goccio di acqua fresca.

Ed è panico, naturalmente. Il problema va risolto, e nel più breve tempo possibile. Ti attacchi quindi al telefono e chiami tutti quelli che conosci, oppure ti affidi a “San Google” sperando in un miracolo. Tutte attività che ti fanno perdere tempo e concentrazione a discapito di quanto, invece, meriterebbe attenzione.

Non sarebbe meglio avere una squadra specializzata in MISSIONI IMPOSSIBILI che al tuo comando si arma di tutto punto e parte in missione per risolvere il tuo problema rapidamente, risparmiando il tuo tempo e salvandoti dai guai?

Per aiutare le aziende che si trovano ad affrontare questo tipo di difficoltà negli anni abbiamo affinato il nostro personale metodo di intervento: il Fast International Seek.

Cos'è il F.I.S. – Fast International Seek

Riceviamo ogni giorno via telematica lo stock di magazzino di centinaia di magazzini sparsi per tutta europa e resto del mondo. Tutti fornitori certificati e testati negli anni. Grazie a questa risorsa informatica possiamo, in breve tempo, individuare il componente che stai cercando.

Il nostro metodo crea le condizioni per:

  • Risolvere la tua ricerca per un componente che non stai trovando presso i tuoi soliti canali, la percentuale di successo si attesta al 92% delle ricerche sottoposte.
  • Comunicarti entro 24 H la quotazione esatta del tuo componente.
  • Consegnarti il prodotto che cerchi in massimo 4-5 giorni lavorativi.

Grazie alla nostra metodologia di ricerca F.I.S. riusciamo quotidianamente ad aiutare le aziende a risolvere le loro emergenze. E a ripartire nel minor tempo possibile.

Fast International Seek. Siamo come una squadra pronta a scatenare l’inferno al tuo segnale, focalizzata sul risolvere la tua emergenza quando tutti gli altri ti hanno lasciato solo.

Chiama SB Italy e risolvi il tuo problema